Settori di attività

Diritto delle Assicurazioni

Lo studio Gambuzza ha maturato una decennale esperienza nel diritto delle Assicurazioni, in modo particolare con riferimento alle lesioni macro permanenti e con esiti mortali.

Diritto del Lavoro e Previdenza
Lo studio ha acquisito grande esperienza nel settore del diritto del lavoro sia con riferimento al settore privato che con riferimento al settore del pubblico impiego.

Da alcuni anni ha stipulato convenzioni di assistenza legale con importanti Organizzazioni di produttori agricoli della zona sud della Sicilia.

Scarica le sentenze:


Lo studio ha curato anche la ristrutturazione dei debiti previdenziali con l’INPS, oltre che la problematica relativa alla applicazione e validità dei contratti di riallineamento nel settore agricolo.

Diritto comunitario
Da alcuni anni lo studio cura, con particolare, interesse la materia della tutela e della vigilanza dei prodotti che hanno ottenuto il riconoscimento di DOP e IGP dalla Comunità Economica Europea.

Lo studio Gambuzza ha stipulato convenzione di assistenza legale con importanti Consorzi di Tutela del settore per i quali cura tutta la materia della tutela e della vigilanza .

Diritto Amministrativo
Lo studio Legale ha acquisito una notevole conoscenza in materia di diritto amministrativo, con particolare riferimento alla materia degli Enti Locali della Regione Siciliana.

Consulenze

Lo Studio Legale Gambuzza offre assistenza e tutela nell'ambito di:

  • Diritto del Lavoro e Previdenza
  • Diritto Civile
  • Diritto delle Assicurazioni
  • Diritto Amministrativo

L'Avvocato Gambuzza, patrocinante in Cassazione, offre assistenza e patrocinio sia in processi ordinari che in udienze straordinarie.

I servizi

tutela cassazione

Da molti anni lo Studio Legale Gambuzza opera, con competenza e serietà, nell'ambito delle controversie legali, per trovare la soluzione più adatta a risolvere il problema del cliente.

In particolare lo studio offre:

  • Consulenze legali
  • Tutela in arbitrati
  • Difesa processuale
  • Patrocinio in cassazione
Share by: